Partecipazione alle S. Messe ed autocertificazioni dal 15 novembre 2020

PRENOTAZIONE DELLE S. MESSE

Dalle Ss. Messe di sabato 14 novembre, vigilia della I Domenica di Avvento, non sarà più possibile né ritirare i “biglietti” presso le chiese né prenotare qui sul sito, per avere il posto garantito alle Ss. Messe nelle Parrocchie di Bellusco, Cavenago e Ornago.

Il sistema dei “biglietti” rimane in vigore per la Parrocchia di Mezzago e per il Santuario di Ornago.

La prenotazione attraverso il biglietto è un modo per avere il posto garantito alle celebrazioni, in caso di grande afflusso, ma non è necessario per partecipare! Se ci sono posti liberi l’accesso è libero fino a quando viene raggiunta la capienza massima certificata della chiesa.

LE AUTOCERTIFICAZIONI

In fondo a questo articolo trovate i modelli di autocertificazione per la partecipazione alle celebrazioni: non è obbligatorio utilizzare questi modelli, che differiscono dal modello “ufficiale” solo nella specificazione del motivo della spostamento. Per andare in chiesa per la preghiera personale e per la partecipazione alle Ss. Messe può essere usato il modello di autocertificazione classico, specificando il motivo dello spostamento.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More