ORNAGO: sondaggio per le necessità estive delle famiglie!

Cosa è?

L’estate che ci attende sarà molto particolare. Per questo gli attori che normalmente, a Ornago, offrono la possibilità di far svolgere ai ragazzi attività estive, di comune accordo e dopo aver iniziato un lavoro di “comunione” hanno scelto di effettuare questo sondaggio conoscitivo. Questo elemento propedeutico alla organizzazione di attività estive (NEL CASO QUESTA FOSSE PERMESSA DALLE AUTORITÁ COMPETENTI) ci aiuterà a preparare al meglio le offerte!

Cosa vi invitiamo a fare?

Invitiamo i genitori dei bambini tra i 3 e i 13 anni interessati ad iscrivere i propri figli ai centri estivi (Oratorio estivo, camp sportivi…) a compilare questo sondaggio effettuato al fine di raccogliere informazioni che permettano alle realtà attive nel territorio (Comune, Oratorio, SportLife…) di conoscere quale potrebbe essere la reale richiesta da parte delle famiglie.

Ad oggi non sappiamo come sarà la gestione dei Centri Estivi, l’orientamento dei legislatori sembra però prevedere la formazione di micro gruppi, distanziati, con l’evidente diminuzione dei posti a disposizione.

In attesa di disposizioni chiare in merito alla situazione da parte di Regione Lombardia, l’Amministrazione comunale, l’Oratorio San Giovanni Bosco e le altre realtà del territorio si sono coordinate per cercare di rispondere nel modo più adeguato e assicurare l’accoglimento del maggior numero di richieste possibili.

Vi invitiamo quindi a compilare il seguente questionario in base alle vostre necessità.

È POSSIBILE COMPILARE IL SONDAGGIO  CLICCANDO QUI!

Ricordiamo che la compilazione del questionario non costituisce alcuna priorità d’iscrizione.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More