oratoriSTando: Pasqua in vista!

oratoriSTando… Pasqua in vista!

Anche in questa domenica non potremo incontrarci, chiacchierare, fare attività organizzate o semplicemente stare insieme in oratorio.

Ma, anche e soprattutto a distanza, gli animatori hanno pensato a tutti i bimbi della nostra comunità! Questa domenica, infatti, vi proponiamo una simpatica idea per la Pasqua che si avvicina da svolgere in famiglia. Un modo per continuare a non stare fermi e per creare in modo semplice un oggetto bello ed utile.

Osserva attentamente questo video ( prova ad indovinare chi sta parlando), segui man mano le indicazioni…e soprattutto fai una FOTO al risultato finale della tua creazione e condividila taggando la pagina del tuo oratorio con un commento o un saluto. Ah, non dimenticarti l’hashtag #LUDOMENICA.

Raccoglieremo poi le foto delle opere di tutta la comunità e l’oratorio del paese che riceverà più immagini e che quindi avrà fatto più lavoretti sarà il vincitore!

BUONA DOMENICA!

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More