Oratorio, Si Riparte! Apertura Pomeridiana E Del Bar!

Dopo un anno e mezzo dalla chiusura precauzionale degli Oratori e dopo che l’anno passato abbiamo potuto abitarli quasi solamente per fare catechismo sarà emozionante poter riaprire i bar dei nostri Oratori e riprendere l’apertura “ordinaria” pomeridiana!
Per noi sarà emozionante ricominciare a vendere caramelle, gonfiare palloni, ordinare patatine, fare i caffè alle mamme che portano i figli a catechismo, convincere i ragazzi a uscire alle 18.30 e farli entrare alle 15.30 (guai ad aprire in ritardo…)!
Naturalmente tutto questo avverrà nel rispetto delle norme sanitarie e adottando tutte le precauzioni necessarie per arginare il contagio e portarci verso la ripartenza completa e definitiva.
I nostri educatori, gli animatori, i volontari, sono pronti ad accogliervi, a giocare, a stare insieme, perché i nostri Oratori siano per tutti una casa in cui mettersi in gioco per vivere il Vangelo ogni giorno!
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che hanno permesso di riattivare quella grande macchina che sono i nostri Oratori!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More