IV venerdì di Quaresima: COME VIVERLO

Ecco alcuni suggerimenti che potranno aiutarti a vivere questa giornata!

INIZIAZIONE, preADO e ADO
Anche la Via Crucis per i ragazzi ci chiederà di stare ACCANTO a Gesù, proprio nel momento più alto in cui i suoi sentimenti si sono tradotti in azione, nel dono di sé totale e definitivo. Ed è proprio sulla via della croce che chiederemo ai ragazzi di avvicinarsi e di stringersi sempre più al Signore, quasi che la corsa debba rallentare ma perché sia più sicura la direzione da prendere e più determinato il cammino verso l’ultimo slancio finale che è quello dell’Amore più grande!Avremo due modi per vivere la VIA CRUCIS:
1. Collegandoci alla pagina facebook di FOM per viverla in diretta ALLE ORE 15.00 (in allegato la preghiera introduttiva e le tre stazioni che oggi vivremo)
2. A casa con i genitori, le sorelle ed i fratelli più grandi o più piccoli potrai ritagliare un momento di preghiera “domestica”. Ecco gli strumenti che potrebbero esserti utili ( preghiera introduttiva e le tre stazioni di oggi)!

1819enni, GIOVANI e adulti
Venerdì 27 marzo l’Arcivescovo, monsignor Mario Delpini, presiede la Via Crucis quaresimale per la Zona pastorale IV (Rho) nella Cappella feriale del Duomo di Milano senza la presenza di fedeli, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità per l’emergenza Coronavirus. Qui troverai il testo che ti aiuterà a viverla!

Sarà possibile seguirla dalle 21 su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), Radio Marconi, Radio Materwww.chiesadimilano.it

PER TUTTI

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More