IV domenica di Quaresima: PROPOSTE per VIVERLA.

S. MESSA PRESIEDUTA DAL PARROCO

Domenica 22 marzo alle ore 9.30, don Valerio presiederà la S. Messa della quarta domenica di Quaresima presso la Cappella dell’Oratorio di Bellusco.

In ottemperanza alle disposizioni governative la celebrazione avrà luogo senza la presenza dei fedeli, ma potrà essere seguita il LIVE STREAMING sul canale YouTube della Comunità Pastorale.  Qui potrete trovare il foglietto domenicale per seguire la celebrazione.

S. MESSA PRESIEDUTA DALL’ARCIVESCOVO

Domenica 22 marzo, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, presiederà alle 11 la celebrazione eucaristica della quarta domenica di Quaresima presso la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone. Dopo il Policlinico di Milano, un altro luogo-simbolo della cura e della prossimità, materiale e spirituale, a persone in condizioni di sofferenza, disagio e difficoltà.

In ottemperanza alle disposizioni governative la celebrazione avrà luogo senza la presenza dei fedeli, che potranno in ogni caso assistervi in diretta su Rai3 a partire dalle 11, grazie alla collaborazione di TgrLombardia, che interpreta così il suo ruolo di servizio pubblico. Qui potrete trovare il foglietto domenicale per seguire la celebrazione.

Al momento della Comunione tutti i fedeli saranno invitati a recitare la formula della Comunione spirituale. In allegato un sussidio per la preghiera in famiglia.

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More