Giornata per la vita 2021

Cari genitori,

L’ACCOGLIENZA DELLA VITA NON SI FERMA DAVANTI AL COVID!

Da ormai 34 anni il Centro di Aiuto alla Vita di Vimercate è presente nella nostra Comunità Pastorale e nel Decanato con lo scopo primario di affermare il valore di ogni vita umana fin dal suo concepimento. 

La prima domenica di febbraio si celebra in tutte le Parrocchie d’Italia la 43° Giornata Nazionale per la Vita, indetta dalla Conferenza Episcopale Italiana

Durante questa giornata il Cav propone abitualmente una serie di iniziative in tutte le parrocchie. 

La pandemia e le disposizioni governative, che impongono il distanziamento, ci chiedono di modificare le modalità di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Nonostante la pandemia al Cav l’accoglienza non si è fermata.

Grazie alla generosa disponibilità di operatori e volontari, la solidarietà ha trovato nuove modalità per farsi prossima a chi è nel bisogno. 

“RISPETTARE, DIFENDERE E SERVIRE LA VITA, OGNI VITA UMANA”

È UN BENE PER TUTTI E PER QUESTO VI CHIEDIAMO DI CONTINUARE A SOSTENERCI COME AVETE SEMPRE FATTO ANCHE SE CON MODALITÀ NUOVE.

  • Per il rinnovo della quota associativa al CAV, per sottoscrivere i nostri progetti o fare offerte vi preghiamo di riferirvi al volantino allegato.
  • Se volete conoscerci meglio vi invitiamo a visualizzare una presentazione sull’attività del Cav sul canale youtube della nostra parrocchia,  sfogliare il notiziario Germogli di Vita o il nostro depliant

Anche un gesto semplice testimonia un rispetto profondo per la vita e il desiderio di proteggerla e difenderla dai mille attacchi fisici e culturali che continuamente la minacciano.

Il presidente e i volontari del Cav vi ringraziamo sin da ora!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More