Estate 2020: FAQ

Qualche risposta alle domande più comuni!

Quali moduli devo portare quando accompagno mio figlio in oratorio?

Ogni ragazzo sotto i 14 anni DEVE essere accompagnato da un adulto (un adulto può accompagnare più ragazzi e non deve necessariamente essere genitore o parente degli stessi). Il DPCM non permette ai minori di 14 anni di muoversi autonomamente. Per tale motivo (avendo già sottoscritto il patto di corresponsabilità e l’iscrizione) saranno necessarie le autocertificazioni del ragazzo e dell’accompagnatore. ATTENZIONE: al primo giorno di presenza del ragazzo o la prima volta nella quale un accompagnatore porta il minore in oratorio, l’autocertificazione sarà diversa rispetto a quella di tutti i giorni successivi. Tutta la modulistica è già stata consegnata fisicamente all’atto dell’iscrizione e/o inviata via mail.

Devo necessariamente accompagnare/venire a prendere mio figlio?

Come già accennato, gli under 14 per muoversi hanno legalmente bisogno di un accompagnatore. Per i maggiori di 14 anni è possibile (barrando l’apposita casella sul patto di corresponsabilità) permettere al minore sopra i 14 anni di muoversi in autonomia.

Come posso iscrivere mio figlio per le prossime settimane?

10 giorni prima dell’inizio del turno vengono pubblicati i form che permettono di effettuare la pre-iscrizione per le settimane successive!

OGNI DOMANDA (UTILE PER TUTTI) POSTA DAI GENITORI ALL’INDIRIZZO MAIL ORATORIOCPSMARIAMADDALENA@GMAIL.COM TROVERÁ RISPOSTA IN QUESTA PAGINA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

CLICCANDO SU QUESTA IMMAGINI SI PUÓ VEDERE LA PRESENTAZIONE DI SUMMERLIFE2020

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More