Benvenuto don Arnaldo!

Pubblichiamo, di seguito, un primo pensiero che don Arnaldo desidera rivolgere alla comunità!

UN VIVO DESIDERIO DI VEDERVI

Ringrazio Dio per voi. Per la comunità cristiana di Bellusco, Mezzago, Ornago e Cavenago, perché tra poco camminerò con voi nella sequela di Gesù. Ho fortissimo il desiderio di essere con voi, al punto da osare addirittura a fare miei i sentimenti di San Paolo che scrivendo ai Romani, si esprime in questi termini:

“Ho un vivo desiderio di vedervi per comunicarvi qualche dono spirituale perché ne siate fortificati, o meglio per rinfrancarmi con voi e tra voi mediante la fede che abbiamo in comune, voi e io” 

Rom 1,12

Ho ricevuto tanto dalla comunità in cui ho svolto finora il ministero. Soffro per il distacco da Figino Serenza, Novedrate, Carimate, Montesolaro e dal decanato di Cantù ma, ora che sono con voi, so già per certo che, grazie a Dio, riceverò da voi 100 volte tanto, perché sappiamo bene che la bontà e la tenerezza del Signore non finiranno mai di stupirci.

Ringrazio don Valerio, gli altri confratelli e il diacono Virginio per l’attenzione premurosa che mi stanno mostrando.

E sono contento! Sento tantissimo il bisogno di comunione nella fede con voi. Ne ho una grandissima voglia … proprio “un vivo desiderio”.

don Arnaldo Mavero

I commenti sono chiusi.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More